Nick Barbiani, nome d’arte di Nicolò Barbiani, è un giovane influencer, videomaker e fotografo nato il 12 Dicembre 2002 a Rimini, Italia.

Fin da piccolo Nick è stato un appassionato di video tanto che inizia a pubblicare i suoi primi video su YouTube all’età di 9 anni.

Ad inizio 2016 comincia a pubblicare costantemente contenuti su YouTube e in parallelo su Instagram, dove raggiunge 10.000 follower a soli 5 mesi dall’apertura del suo profilo. Successivamente nel 2017 raggiunge 10.000 iscritti anche su YouTube.

Ad inizio 2018 avvia la collaborazione con un manager inserito nell’ambiente da diversi anni che gli permette…


Kevin labate (in arte “Key Elle”, Tradate, 03/10/1994)

Genere: rap/soul/trapn’b

Il nome d’arte deriva dal suo vero nome Kevin Labate, “Key” sarebbe l’ iniziale del suo nome in inglese ed “elle” l’iniziale del suo cognome.
All’età di 12 anni incominciò a scrivere dei testi rap. Crescendo key elle decise di sfoderare le sue frasi di qualche anno prima e incominciò a scrivere le sue prime e vere canzoni.

Il suo primo singolo e primo video ufficiale è “Ripensamenti”, Uscita ad aprile 2014, canzone che tratta di un amore perduto. Dopodiché scrisse una canzone per un suo caro amico affetto da…


Giovanni Buscetta è un influencer di Busto Arsizio (18enne).

“Sono uno studente dell’IPC Verri a Castellanza e come indirizzo ho scelto il turistico.

Adoro allenarmi ed è ormai da 3 anni che faccio palestra, sono un ragazzo trasparente ed anche molto diretto (senza troppi peli sulla lingua).

Sinceramente non mi sarei mai aspettato tutta questa “notorietà” sui social e spero un giorno di crearmi con le mie mani un bel futuro rendendo fieri di me i miei genitori.”


Antonio Maurizio Ricevuto nasce a Milano l’8 Novembre 1990.

Antonio ha frequentato la scuola con indirizzo informatico e ora studia autonomamente libri sul business online.

Il suo lavoro nasce grazie al voler occupare al meglio le giornate della quarantena: cercando delle opportunità di business online si è accorto di come le persone utilizzano i social senza degli scopi utilitari.

A quel punto, ad Antonio (per gli amici “Toni”) gli è venuto in mente di aiutare le persone per usufruire di tutti i benefici che i social network possono offrire attraverso contenuti di qualità per il raggiungimento di obiettivi.

Il suo team gestisce i profili social in tutto e per tutto, a 360 gradi.


Alex Tonti is a young influencer, actor and social media manager born on 7 October 2000 in Rimini, Italy.

From an early age Alex has always loved the world of the internet and entertainment, in fact during the pre-adolescent period he made videos on YouTube in a channel that he decided to close due to his emotional weakness due to the verbal bullying of his peers.

In 2017 he made his first interview on a regional TV, VIDEOREGIONE, in which he talked about the tourism of Cesenatico, the city where he currently lives: from that day he fell in love…


Alex Tonti è un giovane influencer, attore e social media manager nato il 7 ottobre 2000 a Rimini, in Italia.

Fin da piccolo Alex ha sempre amato il mondo di internet e dello spettacolo, infatti durante il periodo pre-adolescenziale ha realizzato video su YouTube in un canale che ha deciso di chiudere a causa della sua debolezza emotiva dovuta al bullismo verbale dei coetanei.

Nel 2017 ha realizzato la sua prima intervista su una TV regionale, VIDEOREGIONE, in cui ha parlato del turismo di Cesenatico, la città in cui vive attualmente: da quel giorno si è innamorato di stare davanti alle telecamere e l’anno successivo ha partecipato e vinto a un gameshow chiamato “Sfida a colpi di Shopping” sul canale…


Luca Boncori in arte Luke è un cantautore bolognese di 30 anni, nato a Bologna il 19 Ottobre del 1990.

Fin da piccolo nutrì la passione per la musica e cercò di coltivarla creandosi una vera e propria arte.

All’età di 21 anni si iscrive presso la Musikanto School di Bologna, seguito dalla vocal coach Susanna Rossi.

Mano a mano che la tecnica cresceva sempre di più, Luke cominciò a pubblicare diversi singoli online sul suo canale You Tube iniziando da “Tra Sogno e Incubo” seguito da “Resterò con te” brano che nel 2017 scrisse per l’iscrizione a Sanremo Giovani.


Daniil Tokhtaev aka Official Manny is a young influencer, born on June 24, 2001 in Tashkent, Uzbekistan. Already as a boy, his dream was to become an influencer.

At the age of 14 he opened his first YouTube channel where he published several viral challenges but without having great results.

A few months later he left the platform and resigned himself. In the meantime he has always remained active on instagram by posting several photos.

He never lost his passion as an influencer, he continued for several years waiting for his moment. …


Keama is the stage name of Alessio Faustelli, a young emerging born in 1998.

From a young age, Alessio was approached to music thanks to the musical background of his parents, who make the young man love all kinds of music, from blues to classical music, from hip hop to rock, from pop to house and dance.

In 2013 he creates a band that sees Alessio as the frontman, with some of him childhood friends, a band destined to dissolve due to the emerging approach to the djing / producer world.

After three years spent playing in the dacefloor of…


Alex Camara è un imprenditore e influencer veronese classe 1994. Giovanissimo ha iniziato la sua carriera lavorativa come programmatore e nel 2014 ha fondato l’agenzia di comunicazione e influencer che tutt’ora dirige “Verona Social”.

Ha creato e gestisce diverse pagine social sul turismo a Verona che ad oggi sono tra le più seguite sul territorio italiano.

Come consulente, da diversi anni collabora con esponenti e movimenti politici italiani, sviluppandone in particolare l’immagine digital. E’ anche responsabile marketing e social per gli eventi nazionali della Confesercenti, nonché per diverse aziende italiane. …

JonathanWriter

Interviews

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store